In sintesi
Completamente rinnovata per il 2024, la maglia da ciclismo a maniche corte Zeroweight Chill-Tec è ultraleggera, traspirante e realizzata interamente con filati riciclati. La parte posteriore in tessuto Chill-Tec allontana attivamente il calore dalla pelle, mentre il tessuto anteriore è elasticizzato per una vestibilità precisa. Dotata di tre tasche posteriori, una zip intera per le salite più impegnative, dettagli riflettenti per una maggiore visibilità in condizioni di luce scarsa e orlo antiscivolo in silicone per mantenerla ben salda mentre pedali. Per finire, il trattamento antimicrobico a base biologica ZeroScent limita la proliferazione di batteri e tiene a bada i cattivi odori anche nelle giornate più calde. Progettata in Svizzera e prodotta in Europa. Perfetta per gli allenamenti estivi su due ruote. Colori semplici che non passano mai di moda.
Capi da ciclismo ultra comodi progettati nei minimi dettagli. Per i tragitti quotidiani e i luoghi inesplorati.
Basso
Moderato
Alto
Tipo di attività
Qualsiasi cosa Alta intensità
Ciclismo
Caratteristiche del materiale
Poliestere ed elastan
Questo tessuto unisce il poliestere, un materiale robusto e anti sudore che mantiene la forma, all’elastan, elasticizzato ed estensibile. Il risultato? Un misto che offre la massima libertà di movimento.
I capi Chill-Tec utilizzano una tecnologia di raffreddamento a convezione che allontana l’aria calda e umida dalla pelle grazie a tessuti leggeri e traspiranti.
Storie ispiratrici