(Mercoledì 6 agosto - Hünenberg, Svizzera) - Odlo è lieta di annunciare la nomina di Marcus Mielke a nuovo Chief Wholesale Officer, con effetto immediato.
Marcus porta con sé una vasta esperienza nel settore dell'abbigliamento sportivo. Arriva in Odlo da Jack Wolfskin, dove ha guidato l'organizzazione commerciale su tutti i canali in Europa centrale negli ultimi cinque anni. Durante il suo mandato, ha gestito un team multifunzionale di 32 persone e ha ottenuto una significativa crescita aziendale.
Prima di allora, Marcus ha trascorso 15 anni in Nike, ricoprendo diversi ruoli di Sales Director in clienti chiave come Intersport Central EMEA, Intersport AGS e Sport 2000. In queste posizioni, è stato fondamentale per plasmare ed eseguire strategie di successo per i clienti in tutta la regione.
Il canale all'ingrosso continua ad essere un pilastro fondamentale del business di Odlo, e i profondi rapporti di Marcus con i clienti chiave - che spaziano dai gruppi d'acquisto ai clienti strategici, chiave e digitali - lo rendono un'aggiunta preziosa al team. La sua esperienza multi-canale sosterrà anche le più ampie ambizioni commerciali di Odlo.
Lontano dal lavoro, Marcus vanta un eccezionale background atletico. Ha rappresentato la Germania nel canottaggio ai Giochi Olimpici del 2000 ed è stato incoronato Campione del Mondo nel 1996.
Guardando al 25/26, Marcus giocherà un ruolo chiave nel guidare la crescita all'ingrosso e nel rafforzare le partnership di Odlo con i clienti in tutta Europa.
Daniel Eppler, CEO di Odlo, ha commentato:
"Marcus è un leader umile e veramente ispirato. Sono fiducioso che si adatterà perfettamente a Odlo e sarà fondamentale per costruire rapporti ancora più solidi con i nostri partner all'ingrosso europei."
