CHF 79.95 CHF 100.00
In sintesi
Il base layer a mezza zip Performance Wool 150 è realizzato con il 55% di lana certificata mulesing-free e il 45% di poliestere riciclato. Tessuto in Norvegia, il capo viene poi assemblato nel nostro stabilimento europeo. Il risultato? Un base layer ad azione termoregolante e antimicrobica naturale che si mantiene fresco più a lungo. Un capo ad asciugatura rapida e morbido sulla pelle, ideale per sci, escursionismo e molto altro ancora. Materiali naturali. Comfort per ogni avventura.
Base layer senza pari per le tue avventure quotidiane.

Basso
Moderato
Alto
Tipo di attività
Qualsiasi cosa Alta intensità
Sci e snow
Caratteristiche del tessuto
Sintetico
Merino
Merino - morbido sulla pelle, molto confortevole e traspirante, resistenza naturale agli odori, proprietà antimicrobiche naturali, proprietà termoregolatrici naturali.
Warm
Abbigliamento sportivo altamente funzionale e confortevole e biancheria intima tecnica con ottimo isolamento termico. Ideale per tutte le attività invernali. Traspirante, per un'efficace regolazione dell'umidità che mantiene la pelle bella calda e asciutta.