In sintesi
Comfort imbattibile, massima funzionalità. Disegnata insieme a Filip Zuan, fotografo, ambientalista e ambassador svizzero di Protect Our Winters (POW), questa giacca da sci con stampa fa parte della collezione limitata Collective Voices della nostra Artist Series. La stampa riprende uno dei lavori di Filip nella valle Engadina. Realizzata con un guscio impermeabile riciclato e imbottitura con tecnologia body mapping, è dotata di cerniere di ventilazione e imbottitura in pile Octa. Una giacca pensata appositamente per lo sci completa di un comodo cappuccio da indossare sotto il casco, tasca per la maschera e panno di pulizia integrato, paraneve, tasca per skipass, funzionalità RECCO®, cuciture termosaldate e molto altro. Un’edizione speciale in stock limitato, parte dell’outfit da sci in tre strati Odlo x POW Collective Voices. Progettata per vivere e proteggere i luoghi che amiamo.
Capi tecnici caldi e traspiranti per vivere il momento e dimenticare il resto.

Basso
Moderato
Alto
Tipo di attività
Qualsiasi cosa Moderata intensità
Sci e snow
Caratteristiche del materiale
Miscela di poliammide e poliestere
La poliammide è leggera e flessibile, mentre il poliestere mantiene la forma originale e si asciuga rapidamente. Questo tessuto misto unisce due fibre resistenti, offrendo prestazioni eccezionali.
Warm
Abbigliamento sportivo altamente funzionale e confortevole e biancheria intima tecnica con ottimo isolamento termico. Ideale per tutte le attività invernali. Traspirante, per un'efficace regolazione dell'umidità che mantiene la pelle bella calda e asciutta.

"Questo completo da sci è buono quanto - se non migliore di - qualsiasi altro disponibile sul mercato."
Giulia Rezzonico, Direttrice Sviluppo Prodotto