In sintesi
Questa giacca invernale con imbottitura sintetica combina il look di un piumino con i dettagli di un capo tecnico. Realizzata in tessuto laminato elasticizzato in 4 direzioni, questa giacca e idrorepellenti presenta cuciture termosaldate su cappuccio e spalle ed è dotata di tasca con panno per occhiali integrati, ghetta paraneve, tasca per skipass, sistema RECCO® e altre funzionalità. L'imbottitura proviene da fonti riciclate. Un capo ottimizzato con tutte le funzionalità essenziali: questa giacca imbottita offre tutte le caratteristiche tecniche che ti aspetti da un capo sapientemente progettato.
Capi tecnici caldi e traspiranti per vivere il momento e dimenticare il resto.

Basso
Moderato
Alto
Tipo di attività
Qualsiasi cosa Moderata intensità
Sci e snow
Caratteristiche del materiale
Il poliestere
Il poliestere è una fibra sintetica resistente che allontana il sudore e si asciuga rapidamente. Questo materiale mantiene la forma senza fare pieghe o restringersi e conserva il colore originale anche dopo anni di utilizzo. È utilizzato per capi tecnici come i base layer.
X-Warm
Abbigliamento sportivo e intimo funzionale particolarmente caldi per il freddo. Tessuti extra-caldi proteggono le zone sensibili del corpo a temperature molto basse. Con un efficace trasporto dell'umidità che mantiene anche piacevolmente caldi.

Isolamento eccezionale anche quando è bagnato. I capi S-Thermic di Next Generaction sono dotati di Primaloft® ThermoPlume®, un'imbottitura sintetica realizzata interamente con isolante riciclato post-consumo. Imitando l'aspetto e la sensazione della piuma naturale, vanta un'eccezionale ritenzione di calore (identica a quella di un piumino 550) e le sue fibre sono resistenti all'acqua.