CHF 105.00
In sintesi
I leggings base layer Natural Merino 200 sono realizzati in morbida lana merino certificata mulesing-free ad azione termoregolante e antimicrobica naturale. Il risultato? Freschezza prolungata anche dopo più utilizzi. Perfetti per qualsiasi sport, puoi indossarli per più giorni. Prodotti con cura nel nostro stabilimento europeo, questi leggings sono estremamente comodi e versatili. Materiali naturali. Comfort per ogni avventura.
Base layer senza pari per le tue avventure quotidiane.

Basso
Moderato
Alto
Tipo di attività
Qualsiasi cosa Moderata intensità
Trekking - Sci e snow
Caratteristiche del tessuto
Sintetico
Merino
Merino - morbido sulla pelle, molto confortevole e traspirante, resistenza naturale agli odori, proprietà antimicrobiche naturali, proprietà termoregolatrici naturali.
Isolamento e traspirabilità in perfetto equilibrio
I nostri strati Warm offrono un equilibrio ottimale tra isolamento termico e gestione attiva dell’umidità, senza mai sacrificare una funzione per l’altra. Al centro di questo sistema, un base layer Warm è la scelta giusta quando hai bisogno sia di protezione dal freddo che di traspirabilità, che tu stia facendo trekking invernale, sci alpino o running con temperature rigide. Ideale da indossare con temperature comprese tra -10°C e +5°C.
Vantaggi del prodotto